Rimini. Ecco i fac-simile delle schede elettorali nei 6 comuni dove si vota in provincia di Rimini.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print
  • Le proposte di Reggini Auto

  • La Prefettura di Rimini ha pubblicato i fac-simile delle schede elettorali nei 6 comuni dove si vota in provincia di Rimini.

    Comune di Rimini

    I candidati a sindaco sono sei.  Si presentano 21 liste. E’ un comune sopra i 15mila abitanti. Se nessuno dei candidati ottiene il 50,01 dei consensi al primo turno si procede con il ballottaggio il 17 e 18 ottobre tra i due candidati a sindaco più votati

    Comune di Cattolica

    I candidati a sindaco sono quattro sostenuti da 13 liste. E’ un comune sopra i 15mila abitanti. Se nessuno dei candidati ottiene il 50,01 dei consensi al primo turno si procede con il ballottaggio il 17 e 18 ottobre tra i due candidati a sindaco più votati

     

    Comune di Novafeltria

    I candidati sono due sostenuti da due liste. E’ un comune con meno di 15mila abitanti. Il 3-4 ottobre vince il candidato che prende un voto in più.

     

    Comune di Montescudo-Montecolombo

    I candidati a sindaco sono tre sostenuti da tre liste. E’ un comune con meno di 15mila abitanti. Il 3-4 ottobre vince il candidato che prende un voto in più.

    Comune di Pennabilli

    I candidati a sindaco sono due sostenuti da due liste. E’ un comune con meno di 15mila abitanti. Il 3-4 ottobre vince il candidato che prende un voto in più.

    Comune di Sassofeltrio

    I candidati a sindaco sono due sostenuti da due liste. E’ un comune con meno di 15mila abitanti. Il 3-4 ottobre vince il candidato che prende un voto in più.