RIUNIONE DEL CDA FONDAZIONE. DEVOLUTI I GETTONI DI PRESENZA PER HAITI

Si è riunito ieri, presso la propria sede legale, il Consiglio di Amministrazione della Fondazione San Marino, al fine di esaminare lo stato di avanzamento della trattativa per la dismissione del Gruppo Delta, oltre che alcuni aspetti relativi all’aumento del capitale sociale della Cassa di Risparmio ed all’emissione di un prestito obbligazionario, nell’ambito del progetto strategico di rafforzamento e di sviluppo della stessa Cassa di Risparmio.

Nell’ occasione il Consiglio di Amministrazione ha valutato positivamente i lavori e le conclusioni dell’Assemblea dei Soci, svoltasi sabato 16 gennaio 2010, oltre che la riunione di tutti i dipendenti della Banca di lunedì 18 gennaio, tenuta dal Presidente della Cassa di Risparmio, Leone Sibani, con la partecipazione del Presidente della Fondazione San Marino, Tito Masi.

Il Consiglio di Amministrazione ha espresso altresì la propria soddisfazione per il risultato di gestione dell’esercizio 2009 della Cassa di Risparmio, che supera i 55 milioni di Euro.

Tale risultato, seppur provvisorio, unito al dato globale della raccolta che sfiora i 3 miliardi di Euro ed al patrimonio di 526 milioni , è un’ulteriore dimostrazione della solidità della Cassa di Risparmio e del ruolo di primo piano svolto nel sistema finanziario sammarinese.

Il Presidente ed il Consiglio di Amministrazione hanno infine deciso di devolvere il gettone di presenza della seduta alla Croce Rossa Sammarinese per gli interventi a favore della popolazione di Haiti, tragicamente colpita dal terremoto che ha devastato il Paese.

comunicato stampa

  • Le proposte di Reggini Auto