San Marino 2017. Sconfitta dal basket, vittoria in rimonta per i ragazzi della pallavolo che ora sognano la medaglia!

Sconfitta dal basket, vittoria in rimonta per i ragazzi della pallavolo

In serata sono scese in campo la Nazionale di pallacanestro e i ragazzi della pallavolo maschile. Per i primi è arrivato un pesante ko contro Montenegro; i sammarinesi del volley, invece sono stati protagonisti di un’esaltante vittoria in rimonta contro l’Islanda.

PALLACANESTRO – Ennesima durissima sconfitta per la Nazionale di basket sammarinese, che nulla può contro lo strapotere del Montenegro. I fortissimi avversari impongono una dura lezione ai sammarinesi, che devono cedere con il pesante passivo di 37-100.
Domani altra dura battaglia per gli uomini di Del Bianco, che se la dovranno vedere contro Cipro.

 

PALLAVOLO – I ragazzi del volley si aggiudicano l’ultimo incontro di giornata contro il fanalino di coda Islanda per 3-1. Il primo set è combattuto ma l’allungo decisivo è dell’Islanda che va a avanti 25-22. Dal secondo set lo spartito del match cambia. Sulle battute di Giuliano Vanucci, San Marino costruisce un cospicuo vantaggio ma l’Islanda non molla fino alla fine. Sono necessari i vantaggi per decretare la vittoria; il muro di Nicolas Farinelli certifica il pari nel computo dei set (29-27). La strada è tracciata e nel terzo (25-12) e quarto set (25-16) i ragazzi di Mascetti trionfano agevolmente. Il sogno medaglia prende ora forma. Ultima sfida domani alle 17 contro Lussemburgo.

  • Le proposte di Reggini Auto