San Marino. Caso brindisi del 1° aprile. Il comunicato di Manuel Zanotti della Macelleria del Corso

Riprendiamo dalla pagina Fb della Macelleria del Corso
In merito alle notizie, ed ai vari comunicati, di queste ultime ore, la Macelleria del Corso e il sottoscritto Manuel Zanotti, ritengono doveroso precisare quanto segue.
L’ iniziativa del brindisi organizzato il primo aprile non è stata assolutamente decisa ed intrapresa dalla Macelleria del Corso, bensí il sig.Fabio Bernardi, è stato invitato ad accogliere alcune delle persone poco prima presenti al pranzo della cerimonia di investitura, prestando loro i propri servizi e prodotti.
Corrisponde, purtroppo, al vero che sia stata un’ iniziativa esclusiva di un socio della medesima società mettere a disposizione un locale destinato ad uso deposito per l’ormai famigerato brindisi del primo aprile; iniziativa presa con troppa leggerezza.
Come Macelleria del Corso, a tutela della nostra immagine, dei nostri clienti e soprattutto dei tanti sacrifici, ribadisco l’assoluta estraneità di quanto accaduto non essendo stato condiviso nulla di quanto è successo.
Allo stesso tempo ci preme scusarci con tutti i cittadini a nome del Sig. Fabio Bernardi per l’iniziativa da lui intrapresa che assolutamente non condividiamo.
Siamo consapevoli del difficile momento che tutti stiamo attraversando e che hanno riguardato e riguardano tutt’ora anche la nostra attività che con difficoltà, impegno e sacrificio stiamo portando avanti.
La Macelleria del Corso intende, a conclusione di questo breve messaggio, scusarsi di quanto è successo nella viva speranza che la fiducia che avete sempre riposto in noi e nel nostro lavoro non sia venuta meno.
Cogliamo l’occasione inoltre di augurare a tutti voi una buona Pasqua.
Manuel Zanotti
  • Le proposte di Reggini Auto