San Marino. Ennesimo furto al supermercato di Fiorentino. Ad un residente gli rubano i soldi delle vacanze e ritrova il portafoglio vuoto per strada.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Stanno cominciando ad essere un po’ troppi i furti che avvengono nei pressi del supermercato di Fiorentino. Non che la direzione dello stesso possa avere qualche sorta di colpe, ma segnaliamo nuovamente l’ennesimo furto accaduto questo pomeriggio.

La sorte ha voluto che proprio colui che ha subito il furto fosse la stessa persona che un anno fa ritrovò un iPhone nuovo e lo portò al comando della Gendarmeria e Giornalesm.com aveva trattato la vicenda di questa persona per bene. Ora però è lui la vittima di questo odioso furto.

Il furto è accaduto quest’oggi ed il portafoglio, che conteneva i soldi delle vacanze dato che stava per partire, è stato poi ritrovato non nei pressi del supermercato ma lungo la strada che da Fiorentino porta a Chiesanuova. Vuoto, ovviamente.

Speriamo che con la visione dei video registrati dalle telecamere di sorveglianza dell’esercizio si possa scoprire l’identità del delinquente e recuperare la somma rubata. Il residente ci ha riferito che i suoi dubbi vanno sull’autista del Fiorino

Del caso se ne sta occupando la Gendarmeria di San Marino che ha ricevuto la denuncia del residente, padre di famiglia a cui hanno rovinato le vacanze.

/ms

  • WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com