San Marino. Eurofestival, a metà marzo la presentazione del brano di Valentina Monetta

valentina monettaVenerdì 14 marzo verrà presentato ufficialmente il brano di San Marino per l’edizione 2014 dell’Eurovision song contest.

L’appuntamento per tutti gli amanti di una delle manifestazioni canore più famose al mondo è per le 21.10 in diretta (canale 73 del digitale terrestre, canale 520 di Sky o in streaming su www. sanmarinortv.sm).

Lo speciale dedicato alla presentazione del nuovo brano di Valentina Monetta, quest’ultima alla sua terza partecipazione consecutiva, sarà una puntata speciale di “Serenissima” condotta dal capodelegazione Alessandro Capicchioni.

Come lo scorso anno in quell’ora di trasmissione si alterneranno fans, giornalisti e lo staff che ha collaborato alla realizzazione del brano, del videoclip e della performance che sarà presentata a Copenaghen. Ovviamente sarà presentato anche il video ufficiale che è stato girato in questi giorni e di cui potete vedere qui sopra un fotogramma.

San Marino, a cui capo del progetto c’è ancora il compositore e produttore tedesco Ralph Siegel, si esibirà nella prima semifinale, prevista per martedì 6 maggio, con l’obiettivo di migliorare ancora il proprio risultato, dopo l’undicesimo posto della scorsa edizione e centrare una volta per tutte la finale alla quale da troppo tempo ambisce. (…) San Marino Oggi