San Marino. Nuoto pinnato: Esordienti e Master in luce al Trofeo Fiamma Gialla

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

A pochi giorni di distanza dalla positiva trasferta di Genova, domenica è stata la volta di Esordienti e Master, impegnati a Modena, nella Piscina Dogali, per la prima edizione del Trofeo Fiamma Gialla, organizzato dal Circolo Sportivo Guardia di Finanza.
Undici gli atleti della Domus San Marino Nuoto Pinnato schierati dai tecnici Giuseppe Ierardi e Anna Ballarini, di cui quattro al loro esordio assoluto. Tutti hanno affrontato la gara dei 50 pinne e la staffetta, mentre Veronica Pirroni si è cimentata anche nei 100 pinne. Partendo proprio da quest’ultima, la giovane atleta della Domus San Marino ha chiuso quarta nei 50 pinne e quinta nei 100; Aurora Toccaceli si è classificata decima e Gaia Parisi undicesima.
Le piccole Jessica Sarti e Alice Rosati sono salite sul podio ottenendo rispettivamente il 2° e 3° posto.
Alla loro prima gara, sono arrivati buoni risultati per Gioele Cremoni, settimo, Mattia Sebastiani e Simone Tamagnini, entrambi undicesimi, e per Martina Sartini, quattordicesima.
La staffetta biancazzurra ha chiuso al 5° posto e la squadra ha ottenuto un ottavo posto finale.
Infine, nei Master, Monia Pasolini si è cimentata nei 50 pinne, mentre Marco Pirroni ha gareggiato nei 100, ottenendo un ottimo terzo posto.

Pesca in apnea: Macaluso 16° alla DiveIn Cup a Zara

Domenico Macaluso ha partecipato alla settima DiveIn Cup di pesca in apnea a Zara, in Croazia. Sei impegnative ore di gara, che hanno visto il portacolori biancazzurro chiudere 16°, dopo essere stato anche 10° nella prima parte di prova. L’appuntamento, che ha visto la vittoria della squadra croata, è servita a Macaluso in vista degli Europei che si terranno in Danimarca dal 5 al 9 settembre.

  • WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com