San Marino. Oggi tre processi in Tribunale. Valdes Pignatta, Francesco Agostinelli e Celeste Barbieri tutti (i processi) gravitanti nella galassia Bacciocchi

tribunale san marinoBen tre processi che l’infaticabile Giudice di primo grado Roberto Battaglino dovrà celebrare oggi.

Il primo vede come imputato Valdes Pignatta, il quale si è intestato un immobile in Valle Santa Anastasio in maniera impropria e per questo è accusato di appropriazione indebita. Saranno sentiti, come testimoni Laura Zanetti e Michel Burgagni (creditori) e Paolo De Biagi (agenzia immobiliare). Il Pignatta ha comunque ammesso i fatti.

Il secondo riguarda un nome noto a San Marino, ovvero Francesco Agostinelli, già in carcere da tempo in Italia. E’ accusato di appropriazione indebita di due cambiali da 1.350 euro ciascuna emesse dalla Laura Zanetti (parte lesa). L’Agostinelli è già stato sentito in carcere per rogatoria.

Il terzo vede come imputata Celeste Barbieri ed è imputata di furto di assegni emessi a favore (sempre) di Michel Burgagni, che sembra essere molto presente nei processi di oggi.

Un bel da fare per il Giudice Roberto Battaglino quest’oggi!

Giornale.sm sarà presente, e rinizierà dopo il periodo delle feste a scrivere dei vari processi presso il Tribunale di San Marino.