San Marino. OPERAZIONE LEGALITA’. Lista delle Persone Libere tira dritto! Pronto il ricorso al Tribunale Amm.vo di 30 pagine, attivati gli organismi internazionali

lista-persone-libereTira dritto la LISTA DELLE PERSONE LIBERE pronto il ricorso di quasi 30 pagine, che verrà presentato nei prossimi giorni, in quella che viene da tutti oramai definita ”operazione di legalità”.

Hanno contribuito alla stesura di tale ricorso uno dei più importanti avvocati di San Marino ovvero l’avvocato Achille Campagna ed alcuni professori costituzionalisti.

Attivati anche i canali internazionali deputati al controllo di libere elezioni, con l’invio di mail e di tutto il materiale sin qui prodotto.

”Non ci fermeremo! Vogliamo che la verità emerga e che sia fatta giustizia e se non la troveremo a San Marino la troveremo in ambito internazionale con il pericolo di far invalidare le elezioni 2016. Non si possono commettere errori così importanti e pervicacemente continuare a sostenere tesi errate e non supportate dal diritto solo per non ammettere di aver sbagliato, cosa che può capitare a chiunque. Qui c’è in gioco la reputazione di San Marino anche in campo internazionale”, fanno sapere dalla LISTA DELLE PERSONE LIBERE.

  • Le proposte di Reggini Auto