San Marino. Sabato 4 e domenica 5 gennaio, ultime due serate, a Casole, con le Tombole natalizie

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print
  • Le proposte di Reggini Auto

  • San Marino. Sabato 4 e domenica 5 gennaio, ultime due serate, a Casole, con le Tombole natalizie.

    Sabato 4 e domenica 5 gennaio, alle ore 21, avranno luogo nel palatenda riscaldato, allestito in piazzetta 9 ottobre, a Casole, le ultime due serate dedicate alle tombole natalizie, organizzate dai volontari del Comitato Festa di Casole, con il sostegno della Giunta di Castello della Città di San Marino e di tutti gli sponsor che ne hanno reso possibile la buona riuscita.

    Domenica 5 gennaio, sempre alle ore 21, si svolgerà poi l’attesissima serata finale “Aspettando la Befana”. La simpatica vecchietta con la sua immancabile scopa, proprio nella vigilia dell’Epifania, porterà in piazzetta 9 Ottobre una ventata di allegria e dolcezza e distribuirà caramelle e piccoli doni ai bambini presenti.

    Per concludere in bellezza le serate, non si potrà fare a meno di lasciarsi tentare dalle irresistibili prelibatezze che inebrieranno l’area Bar, dopo aver tentato la fortuna con il più popolare e tradizionale gioco delle festività natalizie, che riunisce persone di tutte le età: la tombola. Magnifici i premi in palio, con prodotti locali e buoni spesa.

    Vi aspettiamo, dunque, sabato 4 e domenica 5 gennaio, alle ore 21, in piazzetta 9 ottobre, a Casole!

    I VOLONTARI DEL COMITATO FESTA DI CASOLE