“Scopriamo San Marino Patrimonio dell’Umanità: una nuova segnaletica per il sito dell’Unesco”, ieri i vincitori

  • Le proposte di Reggini Auto

  • Ieri pomeriggio, alle ore 18, nella sala Fondazione San Marino di Città, si è svolta la premiazione dei vincitori del concorso “Scopriamo San Marino Patrimonio dell’Umanità: una nuova segnaletica per il sito dell’Unesco”, indetto dalle Segreterie di Stato per il Territorio e  per il Turismo, insieme alla Fondazione San Marino Cassa di Risparmio Sums, alla Società Unione Mutuo Soccorso e alla Unità di Coordinamento Unesco.

    I vincitori, come già precedentemente comunicato, sono: primo classificato, Renzo Broccoli e il suo gruppo, composto da: Marina Turci, Cinzia Ceccoli e Cristina Guglielmi; secondo classificato, Sauro Antimi e il suo gruppo, composto da Lucio Bolognesi, Elisa Amantini, Alessandro Doria, Giorgio Dall’Osso, con la consulenza di Benedetta Masi; terzo classificato,  Domenica Fiorini e il suo gruppo, composto da Alice Bianchi.

    Alla Premiazione sono intervenuti il Segretario di Stato Gian Carlo Venturini, il Vice Presidente della Fondazione San Marino, Massimo Albertini, il Presidente della Sums, Carlo Biordi.

    A seguire, hanno preso la parola i premiati, a partire dal terzo classificato fino al primo, per illustrare i rispettivi progetti.

    Tutti gli elaborato che hanno partecipato al concorso, oltre a quelli dei vincitori, sono da ieri esposti presso il Palazzo della Fondazione fino all’8 gennaio 2010.