SCUSI, VUOL SPOSARE MIO MARITO? La nuova commedia di Stefano Palmucci. La più british…

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print
  • Le proposte di Reggini Auto

  • stefano PalmucciLeggiamo dal sito http://www.stefanopalmucci.com/ che è disponibile la nuova commedia dell’apprezzatissimo sammarinese Stefano Palmucci dal titolo:

    SCUSI, VUOL SPOSARE MIO MARITO?

    – 2 atti
    – 6 uomini e 3 donne

    Sinossi: Guido Trastulli, genuino insegnante di scrittura creativa, si innamora, ricambiato, di Sara Squinzi, una sua studentessa. In cinque giorni convocano prete e testimoni e organizzano il matrimonio. Guido ha dimenticato però di avvertire Sara che lui è già sposato con Angela e il divorzio non nè ancora intervenuto. Angela capita a casa di Guido proprio nell’imminenza della cerimonia, dove convergono altresì testimoni e genitori della sposa. Angela sarà quindi fatta passare inconsapevolmente ora per la sorella di Guido, ora per la moglie del testimone, in una serie ininterrotta di espedienti e sotterfugi, che si complicano in maniera esponenziale via via con il dipanarsi della vicenda. Vicenda nel corso della quale emerge che anche Sara ha qualcosa da nascondere….

    Note: La più “british” delle mie commedie, in linea con i modelli che oggi vanno per la maggiore. In attesa di rappresentazione.