Servizio Frontalieri CSdL: da lunedì 27 aprile 2009 riprende il servizio di consulenza fiscale

Ogni lunedì dalle 15.15 alle 18.15, nella sede CSdL, sarà a disposizione di tutti i frontalieri un esperto fiscalista del CAAF-CGIL. Per prenotarsi presso la CSdL tel. 0549 962060.

21 aprile 2009 – In vista della dichiarazione dei redditi per i frontalieri, riprende il servizio di consulenza fiscale già erogato gli scorsi anni, grazie ad un accordo tra CSdL e CGIL. Tale servizio è finalizzato a fornire consulenza e supporto tecnico a coloro che devono presentare la denuncia dei redditi in Italia, ed è completamente gratuito per tutti i lavoratori. Si svolge con le seguenti modalità:

A partire dal prossimo 27 aprile 2009, ogni lunedì dalle 15.15 alle 18.15,  presso la sede della Confederazione Sammarinese del Lavoro (2° piano Central Square, Via 5 Febbraio 17, Fiorina di Domagnano), sarà a disposizione di tutti i frontalieri un esperto fiscalista del CAAF-CGIL che fornirà un primo livello di informazioni sulla propria posizione, e potrà dare le più opportune indicazioni. Per avere un incontro con l’esperto fiscalista della CGIL, occorre prendere appuntamento, telefonando alla CSdL al n. 0549 962060. Questo servizio è importante perché consente di avere un primo livello di informazioni circa la propria posizione contributiva. È necessario portare con sé tutta la documentazione relativa al reddito percepito nell”anno 2008 e a tutte le spese detraibili.

 

COMPILAZIONE DELLA DICHIARAZIONE DEI REDDITI – Nelle settimane successive inizierà anche il servizio della compilazione della dichiarazione dei redditi, presso le sedi della CGIL dei comuni limitrofi. In una prossima comunicazione saranno fornite tutte le informazioni necessarie. Tale servizio sarà erogato in forma completamente gratuita per gli iscritti alla Confederazione Sammarinese del Lavoro (a tal proposito, chi è interessato può preventivamente effettuare l?iscrizione alla CSdL).

 

CSdL

  • Le proposte di Reggini Auto