Sylviane Stefanelli – 17 anni di lunghe battaglie ed ora esce vincitrice ! ! Dissequestro andato a buon fine

  • Le proposte di Reggini Auto

  • Dal sito Reality San Marino: ”Complimenti alla nostra Sylviane che finalmente , a distanza di 17 anni, è riuscita a farsi restituire parte di quanto ingiustamente le      hanno sottratto per i soliti errori giudiziari

    17 lunghissimi anni ed oggi ,Sylviane Stefanelli, potrà brindare al successo ottenuto. Ricordiamo che ultimamente la stessa Sylviane aveva manifestato con sciopero della fame in quanto a distanza di tutti questi anni lo stato Sammarinese le aveva riservato un trattamento a dir poco ortodosso.

    Sylviane Stefanelli, fù arrestata per associazione a delinquere e sbattuta in carceri maschili. Il paradosso stà nel fatto che la stessa Stefanelli, oltre che essere innocente, fù condannata senza mai vedere in faccia un giudice. A quanto riferito dalla stessa Stefanelli, sembra proprio che non sussistessero neppure i requisiti per dichiarare “associazione a delinquere” .

    Cos’era successo allora alla carissima Stefanelli? Sembra ,evidentemente, uno dei soliti casi di malagiustizia Sammarinese che , lo vediamo tutti i giorni, applicano sentenze ingiuste a danno della povera gente.

    L’importante è che oggi Sylviane Stefanelli, riuscirà a riprendersi il suo denaro confiscato ingiustamente.

    Mi permetto di aggiungere che sarebbe forse il caso di chiedere anche un grosso risarcimento allo Stato Sammarinese. Chissà . . . . .