TORNA LA GRANDE BOXE A RICCIONE

  • Le proposte di Reggini Auto

  • Sabato 6 Giugno 2009 dalle ore 20.30, MANIFESTAZIONE PUGILISTICA al Centro Sportivo Giardini “Luigi Montanari” in Viale Milano a Riccione, organizzata dalla Sezione Boxe della A.S.D. Polisportiva Comunale Riccione. Sono in programma incontri tra pugili Dilettanti della Polisportiva Comunale Riccione, della Vasco de Paoli di Santarcangelo e della Valconca con boxeur di varie Accademie italiane.
    Sei i match in programma. Il Clou sarà lo scontro tra l’idolo riccionese, il 2° serie Andrea Cannoni, ed il rumeno Bogdan Vlad, un picchiatore della scuola toscana (Boxe Cascinese), con una buona esperienza maturata anche in patria. Vista la propensione all’attacco spesso dimostrata da Cannoni, ci si attende un match durissimo. Molto atteso anche l’incontro fra i welter Marco Muccioli della Vasco De Paoli e Dejan Amet (slavo, della Boxe Galilei). Sempre tra i welter, combatteranno anche il 3° serie della Boxe Riccione Alberto Mariotti (contro Carlo Todeschini della Boxe Forlì) e il Debuttante Junior Michael Felici (Accademia Pugilistica Valconca) che se la vedrà con Ion Calugareanu, un terza serie rumeno sempre della Boxe Forlì. Tra i leggeri, scontro fra Alex D’Amato (Boxe Riccione) e Cristiano Del Seppia (Boxe Cascinese). L’onore di aprire la riunione spetterà a due superwelter: Nicolò Longhini (Debuttante Juior della Boxe Riccione) e Gianni Esposito (Cadetto della Boxe Forlì).
    La previsione è che si vedano buoni incontri (anche perché l’organizzazione ha previsto un premio per il miglior match disputato). Il pre-riunione sarà alquanto ricco: esibizioni di bambini che si allenano con la Boxe Riccione; esibizioni di Kick Boxing e un match di K1 del fighter riccionese Andrea Scarpellini.