DONATI ALL’ASLEM 4000 EURO RICAVATI DALLA FESTA DEL CASTELLO 2009 DI DOMAGNANO

  • Le proposte di Reggini Auto

  • Questa mattina presso la Casa del Castello di Domagnano alla presenza di Daniele Gasperoni, Capitano di Castello, Roberto Moretti, Presidente dell’Associazione Musicale Bluesmobile ed Eros Bologna del Circolo Ricreativo Don Elviro, in qualità di rappresentanti del comitato organizzatore (assieme alla Parrocchia di Domagnano) della Festa Del Castello di Domagnano – Geometrie Sonore “Concorso per band emergenti – Premio Speciale Matteo Palmieri”, svoltasi nei giorni 25-26-27-28 Giugno scorso, è stato consegnato, quale utile della Festa, un assegno di 4.000 euro a Lina Meloni, Presidente dell’A.S.L.E.M. (Associazione Sammarinese per la lotta contro le Leucemie e le Emopatie Maligne).

    Grande soddisfazione per gli organizzatori, per l’ottima riuscita dell’edizione 2009, grazie alla preziosa collaborazione di decine di volontari, oltre al supporto di ben 6 Segreterie di Stato, l’Ente Cassa di Faetano, la Fondazione Cassa di Risparmio della Repubblica di San Marino – S.U.M.S. e un centinaio di attività commerciali di San Marino e Rimini. Gli stands gastronomici hanno lavorato a pieno ritmo garantendo a conti fatti, un utile pari a 4.000 euro, che come ricordato dal Presidente Lina Meloni, saranno utilizzati dall’A.S.L.E.M. per l’acquisto (in parte) di un particolare apparecchio da donare al reparto di medicina riabilitativa dell’ospedale di San Marino.

    A Gennaio si partirà per organizzare l’edizione 2010, la sesta della Festa del Castello e 10^ di Geometrie Sonore, un’altra occasione per divertirsi, coinvolgendo persone di tutte le età e aiutare, anche con la semplice partecipazione, i più bisognosi.