San Marino. Assoluzione Fabbri-Filippini. Marco fai le domande giuste!

Fai le domande giuste.

Caro Marco, Jodie Foster detective magistrale della serie True Detective continua a chiedere al suo bravo assistente di fare le domande giuste purché solo con le domande giuste si arriva alla verità.

Ti faccio quindi alcune domande e valuterai tu se sono quelle giuste.

Perché Repubblica Futura dopo la pesante condanna di un giudice che hanno difeso a spada tratta, fanno due comunicati in due giorni per attaccare chi lo ha denunciato?

Perchè minacciano una interrogazione chiedendo quanto sia costato il procedimento penale a Banca Centrale pur dicendo chiaramente il dispositivo della sentenza che BCSM e le altre parti civili hanno già diritto al rimborso di tutte le spese legali ed al risarcimento dei danni?

Perché si scagliano contro la Tomasetti per aver denunciato i giornalisti quando i giornalisti sono stati denunciati anche dall’Eccellentissima Camera?

Perché da anni l’unica battaglia attiva di Rf è contro Catia Tomasetti nonostante sia palese che le cose nel sistema bancario dopo il suo arrivo si siano completamente ristabilite?

Perche’ nemmeno una parola sulla condanna pesantissima del giudice per fatti gravissimi, quando volevano le dimissioni della Tomasetti per la sua farlocca indagine?

Perché?

Marco fai le domande giuste!

 

Un lettore

leggi anche:

San Marino. Giudice Alberto BURIANI, Carlo FILIPPINI (L’Informazione) e Antonio FABBRI (L’informazione) rinviati a giudizio per violazione continuata del segreto istruttorio. Visione atti coperti dal segreto bancario, pubblicazione verbali sedute Congresso di Stato e testimonianze ex Segretari di Stato (Renzi, Guidi e Zanotti+Buriani). BURIANI per violazione segreto d’ufficio (PRIMA PARTE)

San Marino. Rinvio a giudizio di Alberto Buriani, Antonio Fabbri e Carlo Filippini. La seconda parte: LE CONTESTAZIONI.