San Marino. Collegamenti tra G. Guzzetta e A. Morrone. Inchiesta sulla presunta incompatibilità tra il dirigente del Tribunale Guzzetta, nonchè Presidente Commissione giudicatrice ed il vincitore del concorso per giudice d’appello Morrone

Inchiesta sulla presunta incompatibilità tra il dirigente del Tribunale Guzzetta, nonchè Presidente Commissione giudicatrice ed il vincitore del concorso per giudice d’appello Prof. A. Morrone

Collegamenti tra G. Guzzetta e A. Morrone

Il governo dei cittadini” in cui compare l’articolo di Morrone è “curato” da Augusto Barbera e Giovanni Guzzetta.

  • Morrone è Direttore scientifico della collana “Archivio di diritto costituzionale” insieme a Barbera.
  • Insieme a Barbera è Responsabile Scientifico e Direttore del Progetto di Ricerca dal titolo “Banca dati della giurisprudenza costituzionale di interesse regionale”.
  • È stato Responsabile scientifico del Convegno di Studi a Ravenna il 6 giugno 2008 sul tema “Quale ordinamento per gli enti locali? Organizzazione, servizi pubblici e federalismo fiscale” con la relazione, tra gli altri, di Augusto Barbera.

Leggi tutti gli articoli di questa inchiesta.

Presunta incompatibilità tra Prof. Giovanni Guzzetta (dirigente e presidente commissione d’esame) ed il vincitore del concorso per giudice di appello Prof. Andrea Morrone?

Per non dimenticare. PRESUNTA INCOMPATIBILITA’ TRA IL DIRIGENTE GIOVANNI GUZZETTA ED IL VINCITORE DEL CONCORSO PER GIUDICE D’APPELLO PROF.ANDREA MORRONE

San Marino. Presunta incompatibilità tra Guzzetta e Morrone. 1. A. Morrone, “I nuovi referendum elettorali. Tra il giudizio di ammissibilità e i poteri del giudice”, in A. Barbera e G. Guzzetta (a cura di), Il governo dei cittadini.

San Marino. Inchiesta sulla presunta incompatibilità tra il giudice Michele Sesta e il vincitore concorso giudice appello Prof. Andrea Morrone.